LE TESTIMONIANZE DEI DOCENTI
DivertiDenti nelle scuole di tutta Italia
DivertiDenti è giunto quest’anno alla sua terza edizione, coinvolgendo sinora oltre 2.000 classi che, con entusiasmo e passione, hanno svolto il percorso educativo sostenuto da Mr.White, Jordan e Edu.Care Green. Vogliamo dire il nostro GRAZIE a tutti i docenti che hanno sperimentato con i propri alunni i tanti giochi e le attività creative dedicate all’igiene orale. Le loro testimonianze sono la conferma che “divertendosi s’impara!”.
“I miei alunni hanno definito il progetto fantastico, spettacolare, divertente e istruttivo! Che altro aggiungere? Grazie DivertiDenti!”
MAESTRA GIUSY FERRARO
Scuola primaria “P. Scuderi” – Linguaglossa (CT)
Scuola primaria “P. Scuderi” – Linguaglossa (CT)
“Ho apprezzato moltissimo questo progetto, l’ho trovato veramente inclusivo e “a misura di bambino”; la classe ha partecipato con entusiasmo alle attività.”
MAESTRA GAIA ODDONE
Scuola primaria “Campo Ligure” – Campo ligure (GE)
Scuola primaria “Campo Ligure” – Campo ligure (GE)
“I bambini si sono appassionati da subito al progetto. Quello che hanno imparato a scuola lo hanno raccontato e svolto ogni volta anche a casa!”
MAESTRA ROBERTA POMARICO
Scuola dell’infanzia “A. Eufemi Tre Cancelli” – Nettuno (RM)
Scuola dell’infanzia “A. Eufemi Tre Cancelli” – Nettuno (RM)
Partecipa a DivertiDenti con le tue classi
Scopri come aderire al progetto gratuito per la scuola dell’infanzia e primaria ed entra a far parte del team di docenti che hanno sperimentato le attività di DivertiDenti con i propri alunni.
Partecipa al progetto
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
Numero attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13
oppure scrivici a
progettoscuola@divertidenti.it
“i DivertiDenti” è un progetto educativo promosso da Rolly Brush S.r.l. Attività promozionale (Manifestazione Esclusa dalla normativa sui concorsi a premio ai sensi dell’art.6 comma 1 lettera e) D.P.R. 430/2001) con premi destinati alle scuole dell’infanzia e primarie, valida dal 2/09/2024 al 6/05/2025. Estrazione finale entro il 20/05/2025.
Leggi il regolamento